Il luxury baby home di Nanán alla Design Week di Milano
17/04/2023
L’azienda, che ha fatto della sua poliedricità il proprio punto di forza, si contraddistingue per la qualità e il lusso dei propri prodotti, che spaziano dalla moda all’arredamento: il tutto permeato in un’unica filosofia, offrire a genitori e bambini comfort ed eleganza.
Gli appuntamenti che ospiteranno Nanán saranno due, uno al Fuori Salone, in occasione dell’evento phygital “A Casa Ovunque 23” e uno al Salone del Mobile, presso lo stand M10 del padiglione 24.
Giunto alla sua seconda edizione, “A Casa Ovunque” è un innovativo progetto sull’interpretazione degli spazi tra analogico e digitale. L’evento, ubicato a Milano in via Savona 25 per tutta la Design Week, vedrà la presenza di Nanán con una proposta di accessori per l’intrattenimento del bambino, tra cui spicca l’iconico orsetto Tato.
Per quanto riguarda invece il Salone del Mobile, Nanán farà parte dell’esposizione di Essequattro, l’azienda veneta di arredamento che ha istallato e prodotto i mobili del nuovo store Nanán di Via Vittoria a Roma.
L’inaugurazione della boutique è avvenuta lo scorso 6 aprile con un evento da fiaba dedicato ai più piccoli; in questa occasione, il concept di Nanán, rinnovato grazie alla collaborazione con Essequattro, ha visto finalmente la luce, confermandosi ancora una volta un brand votato all’eleganza e alla qualità. Il Salone del Mobile sarà quindi un’imperdibile occasione per vedere e toccare con mano la sinergia di queste eccellenze.