Pagamenti

 

Per rendere l'esperienza d'acquisto più fluida e semplice per il cliente, offriamo la possibilità di pagare gli acquisti effettuati sul nostro sito attraverso un'ampia gamma di metodi di pagamento:

Carta di credito - Apple Pay - Google Pay
Una volta selezionata tale modalità di pagamento, la transazione avverrà tramite Shopify Payments, servizio di pagamento sicuro messo a disposizione da Shopify. I dati della vostra carta di credito non ci verranno mai comunicati ma saranno processati direttamente dalla piattaforma di pagamento di Shopify. Shopify Payments è conforme agli standard PCI e supporta il check-out con 3D Secure. 

Pagamento PayPal
Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito o con prelievo dal saldo PayPal del cliente. Cliccando sul bottone per il pagamento tramite PayPal il cliente compilerà un apposito modulo creato da PayPal per l’acquisto nel quale inserire i dati di accesso al proprio account PayPal o il numero della carta e i dati relativi alla spedizione. Il sistema di pagamento tramite carta di credito o prepagata è garantito dal server sicuro PayPal.

Bonifico bancario
Dopo aver selezionato tale modalità di pagamento, vi verrà inviata una e-mail con le coordinate bancarie. Dovrà essere indicato il numero d'ordine di riferimento come causale. Si procederà con la spedizione solo quando perverrà l'importo indicato nell'ordine di riferimento.

Pagamento online e ritiro presso Boutique
In questo caso potete fare acquisti on-line e ritirare i prodotti ordinati presso la nostra sede di Ravenna o in una delle Boutique Nanàn a Roma e Milano. Grazie a questo servizio non dovrai sostenere nessun costo per le spese di spedizione.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarci di offrirti una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito

PRIVACY POLICY
Pre-loader

x
Ita